Lanci in tandem

Il lancio in Tandem permette a chiunque di provare l'esperienza di un lancio da alta quota in tutta sicurezza. Prevede solo una breve preparazione prima del lancio e non necessita di alcuna altra formalità.
Proverai la sensazione incredibile di galleggiare nell’aria, come su un morbido cuscino, e ti meraviglierai di quanto è semplice questa esperienza che porta molti a ripeterla nel corso degli anni o addirittura decidere di iniziare una nuova avventura con il Corso di Paracadutismo.
E quando si aprirà il paracadute le emozioni non saranno finite perchè potrai godere dello splendido panorama da un punto di vista privilegiato fino al momento del morbido atterraggio.
Il tutto sarà documentato da un video operatore che sarà al tuo fianco dalla vestizione all’atterraggio e ti consegnerà il filmato del lancio su DVD.


Il lancio in tandem viene effettuato da una quota di circa 4200 metri ed il passeggero è agganciato al pilota tandem grazie ad una apposita imbragatura.
La Sezione ANPdI Varese è convenzionata con la BFU ed i lanci vengono effettuati presso l'aviosuperficie di
Reggio Emilia
Il costo del lancio in tandem è di 169 € senza video e di 239 € con video e foto che verranno consegnati su DVD poco dopo il termine del lancio.

Per informazioni e prenotazioni contattaci all'indirizzo e-mail info@paracadutistivarese.it